Gazzetta di Reggio

Sport

il lutto

E’ scomparsa ieri a 56 anni Elena De Pietri storica tifosa della Pallacanestro Reggiana

E’ scomparsa ieri a 56 anni Elena De Pietri storica tifosa della Pallacanestro Reggiana

REGGIO. E’ morta ieri, uccisa da un male con cui con grande forza e dignità ha lottato per alcuni mesi, Elena De Pietri, storica tifosa della Pallacanestro Reggiana. Cinquantasei anni, reggiana doc...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. E’ morta ieri, uccisa da un male con cui con grande forza e dignità ha lottato per alcuni mesi, Elena De Pietri, storica tifosa della Pallacanestro Reggiana.

Cinquantasei anni, reggiana doc (era nata al Gattaglio), aveva frequentato il liceo classico Ariosto e quindi, seguendo la grande passione per l’arte, la facoltà del Dams di Bologna.

Al palaBigi era una presenza fissa e, dal suo posto dietro alla panchina ospite, ha seguito per anni trepidando e, spesso gioendo, le partite della “sua” squadra.

Elena lascia il marito Luciano Corradini, il figlio Pietro e la mamma Raffaella e i tantissimi amici tifosi del club cestistico reggiano che per tutta la giornata di ieri hanno espresso tutto sconcerto e dolore sulla pagina Facebook, dove è intervenuto con un sentito ricordo anche l’ex giocatore biancorosso Rudy Valenti.

I funerali si terranno alle 16.30 di oggi partendo dalle camere ardenti del cimitero di Coviolo, dove sarà celebrata la Santa Messa.