Gazzetta di Reggio

Sport

ginnastica

La palestra Eden conquista il quinto posto agli assoluti

La palestra Eden conquista il quinto posto agli assoluti

REGGIO. La squadra della palestra Eden ha partecipato con ottimi risultati alle gare nazionali di ginnastica artistica che si sono svolte la scorsa settimana a Lignano Sabbiadoro. Le atlete reggiane...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. La squadra della palestra Eden ha partecipato con ottimi risultati alle gare nazionali di ginnastica artistica che si sono svolte la scorsa settimana a Lignano Sabbiadoro.

Le atlete reggiane hanno conquistato 3 argenti, 2 bronzi, un 5° posto di squadra e anche due quinti posti a livello individuali.

«Le ragazze sono state bravissime – ha rimarcato l'insegnante Linda Lorenzelli – e come società è anche doveroso ringraziare tutti i genitori che hanno accompagnato e sostenuto con grande ardore i ragazzi in gara e i tecnici. I risultati ottenuto sono anche un loro merito, oltre che della passione e dedizione dei nostri atleti».

Si è svolto anche al PalaBigi si è tenuto il saggio dimostrativo delle atlete di ginnastica artistica che fanno parte del gruppo Eden. Un centinaio di partecipanti, tra maschi e femmine tra i 3 e i 15 anni, con tema del saggio "A spasso nel tempo".

Le ginnaste dell’allenatrice Linda Lorenzelli si sono messe in particolare evidenza conquistando numerosi risultato.

Oltre ai balletti hanno portato in scena anche gli esercizi collettivi presentati in gara, tra ruote, spaccate, musica, e tanto divertimento.