Gazzetta di Reggio

Sport

MERCATO

Lo Scandiano ha preso il portiere Dei Forti

REGGIO. Il mercato dilettantistico sta entrando nel vivo. Parecchi movimenti in Promozione dove lo Scandiano ha ingaggiato il portiere Dei Forti in uscita da Carpineti dove potrebbero arrivare, dopo...

31 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Il mercato dilettantistico sta entrando nel vivo.

Parecchi movimenti in Promozione dove lo Scandiano ha ingaggiato il portiere Dei Forti in uscita da Carpineti dove potrebbero arrivare, dopo Rinaldi, anche Dallari dalla Sampolese e Zampineti dal Montecchio.

Nelle vicinanze l'Arcetana ha confermato alla guida della squadra Paolo Vinceti mentre è quasi certa la cessione del giovane centrocampista classe 1994, Hoxha, in serie D.

Il Brescello dopo il colpo Roncarati ha strappato alla Meletolese lo storico massaggiatore Bruno Boni. La squadra ha contattato anche il centrale Bruini in uscita da Fabbrico corteggiato anche da Reggiolo e Luzzara. Proposte interessanti anche per l'esterno Damiano Meneghinello che potrebbe divorziare dalla Meletolese. Il difensore ha avuto proposte da Pallavicino, Crociati Noceto e Fidentina.

Da Meletole possibile cessione di Cedric Ouahero al Boretto dove si è accasato anche il bomber Lorenzini. Boretto scatenato dove potrebbe arrivare anche Caffarri dal Luzzara.

In terra parmense il Colorno ha ingaggiato il tecnico Gianluca Piccinini. Assieme al mister potrebbero tornare Silvestri quest'anno alla Fidentina e Montali dai Crociati Noceto.

Nel bolognese mister Francesco Salmi sta preparando il ritorno nei gironi reggiano - modenesi. Il mister sta decidendo se fermarsi a Soliera oppure spostarsi a Fiorano.

A Bibbiano dopo l'inserimento di Picchi è in arrivo anche Andrea Ferretti dalla Fidentina ed è ancora d’attualità il corteggiamento di Bedotti del Fidenza. Confermati a Meletole mister Cristian Iori e a Reggiolo l'allenatore Mauro Reggiani. (m.b.)