Lunedì alla Piazzetta la grande festa del club
REGGIO. La Pallacanestro Reggiana chiude ufficialmente la stagione con una grande festa in programma lunedì sera. A partire dalle 20.45 alla Piazzetta degli Orti nella centralissima piazza XXV...
REGGIO. La Pallacanestro Reggiana chiude ufficialmente la stagione con una grande festa in programma lunedì sera.
A partire dalle 20.45 alla Piazzetta degli Orti nella centralissima piazza XXV aprile a Reggio Emilia la festa per celebrare la fine della splendida stagione sportiva 2013/2014 della Grissin Bon appena conclusasi ai quarti di finale dei play off scudetto contro Siena e che ha visto la squadra conquistare il primo trofeo internazionale con la vittoria della coppa EuroChallenge il 27 aprile a Bologna.
Dalle 20.45 l’intera serata sarà dedicata alla squadra e potranno partecipare tutti gli sponsor, gli amici, i tifosi, i sostenitori e i rappresentanti dei media che vorranno salutare lo staff dirigenziale, lo staff tecnico e i giocatori della Grissin Bon 2013/2014, protagonisti dell’annata.
Musica e divertimento faranno da contorno al saluto ai giocatori biancorossi che saranno a disposizione di tutti i presenti per foto e autografi.