Gazzetta di Reggio

Sport

rugby

Reggio piazza il colpaccio Garulli: «Proposta irrinunciabile»

REGGIO EMILIA. Il Club rossonero continua la campagna acquisti. Dopo la partenza verso Rovigo dell'estremo Davide Farolini, Reggio ripone la sua fiducia in Michele Garulli, estremo di esperienza,...

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Il Club rossonero continua la campagna acquisti. Dopo la partenza verso Rovigo dell'estremo Davide Farolini, Reggio ripone la sua fiducia in Michele Garulli, estremo di esperienza, Nazionale Under 18, Under 21 e Azzurro ItalSeven. Un altro colpaccio per i Diavoli che aggiungono un'altra pedina di valore nel reparto più giovane del team, che andrà a supporto del tecnico Tommaso Bricoli.

Garulli, quali sono state le sue esperienze precedenti?

«Ho giocato all'Overmach Rugby Parma, a Colorno, ai Crociati e nell'ultimo anno a Noceto, iInoltre ho avuto esperienze in nazionale con gli azzurrini dell'Under 18, Under 21 e con l'Italseven».

Perché ha scelto Reggio?

«Ho ricevuto la prima proposta per venire a Reggio da Roberto Manghi quando i Diavoli approdarono in Eccellenza ma per motivi di lavoro ho deciso di non accettare e stare più vicino a casa. La seconda proposta mi è stata fatta l'anno scorso da Roberto Mandelli che è stato ai Crociati un mio compagno di squadra ed allenatore. Anche questa volta però per motivi personali ho deciso di rifiutare. Alla terza proposta ho accettato.

Ginevra Del Bene Errico