Gazzetta di Reggio

Sport

champions cup: usa

La Roma col Manchester United L’Inter a mezzanotte con il Real

ROMA. Davide Astori sbarcherà stamane nella Capitale per cominciare la sua nuova avventura con la maglia della Roma dopo l’esito a sorpresa della gtrattativa. Il difensore, acquistato dal Cagliari...

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Davide Astori sbarcherà stamane nella Capitale per cominciare la sua nuova avventura con la maglia della Roma dopo l’esito a sorpresa della gtrattativa. Il difensore, acquistato dal Cagliari con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto, atterrerà all'aeroporto di Fiumicino e in giornata svolgerà le visite mediche di rito. In serata il giocatore decollerà alla volta degli Stati Uniti per raggiungere la squadra di Rudi Garcia che questa sera (diretta televisiva su Sky a partire dalle ore 22,10) sarà impegnata a Denver contro il Manchester United per la prima partita della «Guinness International Champions Cup».

La partita per la Champions Cup tra Inter e Real Madrid, in programma questa notte a partire dalla mezzanotte a Barkeley in California e che verrà trasmessa da Sky in diretta, perde un possibile protagonista.

Mateo Kovacic si è fermato ieri per un affaticamento a un polpaccio e verrà precauzionalmente tenuto a riposo per la gara contro i campioni d'Europa, allenati da Carlo Ancellotti. Le condizioni del giocatore verranno valutate in vista del secondo test della tournèe americana, quello in programma mercoledì 30 luglio contro il Manchester United.