Gazzetta di Reggio

Sport

AL CENTRO CONI

Sassuolo in emergenza ha chiesto ospitalità alla squadra granata

CASTELNOVO MONTI. E’ destino che sulla strada della Reggiana, prima o poi, compare il Sassuolo. E’ accaduto al Città del Tricolore, ora di proprietà neroverde, è accaduto anche ieri a Castelnovo...

1 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO MONTI. E’ destino che sulla strada della Reggiana, prima o poi, compare il Sassuolo. E’ accaduto al Città del Tricolore, ora di proprietà neroverde, è accaduto anche ieri a Castelnovo Monti.

Niente paura: questa volta Giorgio Squinzi non si è comprato lo stadio, semplicemente la squadra di Eusebio De Francesco, in ritiro a Carpineti, era in emergenza. Ieri mattina i suoi giocatori sono arrivati a Castelnovo con le loro vetture ed hanno affiancato l'allenamento della Reggiana utilizzando la pista in tartan dato che l'impianto di Carpineti era out per la grande pioggia dei giorni scorsi: nessun contatto tra le due squadre al lavoro mentre gli allenatori si sono scambiati gesti di cortesia. La dirigenza granata era stata preventivamente messa al corrente dell'arrivo dei neroverdi assecondando le loro richieste.