«La Spal ha fatto più abbonati in un giorno che Reggio in dieci»
REGGIO EMILIA. La Reggiana ha concluso la seconda settimana di campagna abbonamento con un dato modesto: 240 tessere staccate (2 in Tribuna autorità, 83 in Tribuna centrale, 63 nei Distinti, 92 in...
REGGIO EMILIA. La Reggiana ha concluso la seconda settimana di campagna abbonamento con un dato modesto: 240 tessere staccate (2 in Tribuna autorità, 83 in Tribuna centrale, 63 nei Distinti, 92 in curva Sud). Un elemento che ha stuzzicato il presidente della Spal Walter Mattioli. «Fino ad ora la risposta del pubblico è stata molto positiva – ha rimarcato l’ex patron della Giacomense – la Reggiana ha sottoscritto in dieci giorni gli abbonamenti che noi abbiamo sottoscritto in un giorno solo».
Anticipi e postici. Il venerdì sera ci sarà un anticipo e un’altra gara verrà giocata al sabato. Poi il lunedì sera ci sarà un posticipo. La domenica, invece, quasi tutte le partite verranno disputate allo stesso orario, ma ce ne saranno tre in orari diversi. Diciamo alle 12, alle 16 e alle 18, ma non è ancora stabilito al cento per cento. Altra innovazione saranno le dirette in streaming. Tutte le 1.100 partite di Lega Pro verranno riprese e trasmesse e si potranno vedere sul telefonino o sul computer pagando 5 euro.