Parola porta i granata al successo Barilli: «Cerchiamo una punta»
CASTELNOVO MONTI. Sono diverse le indicazioni positive nella prima partitella in famiglia dei granata a iniziare dal folto pubblico presente sulle tribune del centro Coni che ha incoraggiato e...
CASTELNOVO MONTI. Sono diverse le indicazioni positive nella prima partitella in famiglia dei granata a iniziare dal folto pubblico presente sulle tribune del centro Coni che ha incoraggiato e sostenuto la squadra con cori e applausi. Interessante anche le prove di formazione del tecnico Colorno così come da rimarcare i goledor del primo tempo (Parola e Brunori Sandri) che attestano un perfetto approccio dei due atleti. Parola è stato schierato da centrale davanti alla difesa e ha messo in mostra la sua proverbiale grinta e dinamismo. Dall’altra parte Alessi ha debutto nel ruolo di regista cercando di entrare appieno nella parte. Andreoni è stato applaudito per alcune sgroppare sulla fascia, così come il baby De Santis che si è sempre fatto trovare pronto al dialogo con i compagni. Sull’altro versante Ruopolo ha fornito l’assist decisivo a Brunori Sandri, mentre Siega si è visto poco nel primo tempo mentre nella ripresa ha mostrato progresso colpendo anche una traversa. Bruccini si è segnalato come uno dei migliori in campo assieme a Parola.
Il pubblico ha applaudito tutta la squadra ma in particolar modo Mignanelli. Bene anche Cossentino in alcune chiusure, così come Angiulli ha evidenziato buona padronanza del ruolo. Il tecnico Colombo ha schierato le squadre con lo stesso modulo (4-3-3) a conferma di avere già le idee chiare.
Alla partitella, oltre a tutti i dirigenti, era presente anche il presidente Barilli: «Confermo che ho fatto un passo indietro, tanto che non sono venuto alla presentazione e non tratto i giocatori ma c’è chi ci pensa. Mi auguro che al più presto si chiarisca la situazione con Vavassori anche se al momento non so nulla. Sono soddisfatto della squadra che è stata allestita, anche se è evidente che siamo alla ricerca di un attaccante, così come della risposta dei tifosi. I soci di minoranza hanno sposato il mio progetto e continueremo assieme. Il Sassuolo? C’è collaborazione continua ma sbagliano la comunicazione nei confronti dei tifosi granata».
Juri Panciroli