Gazzetta di Reggio

Sport

Lentigione ha scelto il bomber Piras

Lentigione ha scelto il bomber Piras

Mercato: la Folgore Rubiera ha ingaggiato Fornetti, Ansaloni e la punta Traorè

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Il Lentigione, aspettando l’eventuale ripescaggio in serie D, ha piazzato un gran colpo. Preso il bomber Nicola Piras, la stagione scorsa prima alla Sambonifacese e poi al MapelloBonate. E' di scuola Inter, ed ha militato anche nel Chievo.

Tris di acquisti per la Folgore Rubiera, dove però ha salutato il centrale Castrianni. I biancorossi hanno fatto spesa dalla Pavullese, assicurandosi il difensore Fornetti, il fantasista Ansaloni e l'attaccante Traorè. Il Rolo ha preso Carlini dal Lentigione ed il baby bomber Boccher dal Formigine ma di proprietà del Sassuolo. L'ex granata Dall'Acqua ha scelto il San Paolo Padova di serie D. Il promettente difensore Duka ('96) ha lasciato la Casalgrandese per andare a farsi le ossa con il Cittadella, mentre il Brescello ha preso il difensore Bonardi ('97), di scuola Audace ed ex granatino. Due baby per il Castellarano: il difensore Ruspaggiari ('96) ex Modena e Centese e l'attaccante Gualdi ('96) dal Formigine. Il Reggiolo perde Morselli ('97) che passa al San Felice. L'Arcetana ha ufficializzato il mediano Spezzani dal Castellarano, mentre il Puianello ha ceduto il centrocampista Taroni al Montagna. La FalkGalileo ha raggiunto l'accordo con il centrocampista Canu in uscita da Gattatico, ufficiale il passaggio del difensore Lusvarghi dalla Folgore Rubiera al San Faustino.

Altri due innesti per l'ambizioso Sporting Pievecella: il centrocampista Bonacini dal Puianello ed il bomber Bonini ex Cadelboschese, Vezzano e Bellarosa ex Cadelboschese.

Luca Cavazzoni