Salvatore Bruno sul taccuino Martinez è passato al Fidenza
REGGIO EMILIA. E' Salvatore Sasà Bruno il sogno della Correggese in caso di ripescaggio in Lega Pro. Se il balzo dovesse concretizzarsi, come sembra ormai quasi palese, la società biancorossa...
REGGIO EMILIA. E' Salvatore Sasà Bruno il sogno della Correggese in caso di ripescaggio in Lega Pro. Se il balzo dovesse concretizzarsi, come sembra ormai quasi palese, la società biancorossa sferrerebbe l'assalto al bomber ex Ascoli, Sassuolo, Juve Stabia e Modena. Classe 1979, di origini napoletane, Sasà Bruno è, tra i giocatori ancora in attività, il secondo miglior marcatore della serie B, con novantotto reti, alle spalle di Ciccio Tavano. E poi, se fosse Lega Pro, l'attuale gruppo che si sta allenando con mister Bagatti verrebbe rivoluzionato, con diversi altri giocatori già pronti ad accettare la proposta della Correggese. Infine, sempre in tema di biancorossi, l'ex Martinez ('95) è approdato al Fidenza. Il centrocampista Baroni, svincolato dal Carpineti, va alla Prignanese, mentre il Vezzano si è assicurato il portiere Lugari ('93) in uscita dal Cadelbosco.
Il Bellarosa ha prelevato il centrocampista Zambelli dal Real San Prospero, mentre il Masone ha preso il bomber Fosco dal Pievecella.