Calcio a 5, dopo Bartolotta, Cezar e Nobile, rimangono in blaugrana altri due grandi giocatori
I gol di Pittella, la "garra" di Isanto, la F.lli Bari Rewind riparte dalle certezze Il bomber: "Non vedo l'ora di ricominciare". Paolino: "Abbiamo tutto per andare lontano"
Sono stati tra i protagonisti assoluti della favola della F.lli Bari Rewind, passati nel giro di due anni dalla C1 ad una serie A2 sfiorata pochi mesi fa.
Francesco Pittella e Paolo Isanto si aggiungono ai "ministri della difesa" Salvatore Bartolotta, Cezar Regina e Simone Nobile, per ricomporre la base di una F.lli Bari Rewind che riparte dalle sue certezze.
Sì, ci saranno ancora il "bomber" e tutta la "garra" di Paolino a disposizione di mister Mario Neri, per una nuova avventura nel campionato di serie B. In maglia blaugrana, sarà la terza stagione per chi vuole provare a portare sempre più in alto la F.lli Bari Rewind.
"Pitt" con i suoi gol, ben 31 nella passata stagione tra coppa, campionato e play-off (il migliore assieme a Ruggiero), Isanto con la sua energia inesauribile e un sinistro letale.
"Non vedo l'ora di ricominciare, ci potremo ancora divertire parecchio. E voglio battere il mio record di gol" - dice convinto il numero 10. Isanto non è da meno: "Carichi per una nuova avventura, alla F.lli Bari c'è tutto per fare bene e andare davvero lontano. Sin dove lo scopriremo lungo il cammino".