I prezzi: 7 euro e 3 euro i ridotti, nei bomber sfida Toni-Mazzarini
BAISO. Il Csi ha fissato i prezzi per la partita di finale in programma domenica a Baiso (ore 16 i Giovanissimi e ore 17 i dilettanti): ingresso intero 7 euro, ridotto 3 euro. Per quanto riguarda la...
BAISO. Il Csi ha fissato i prezzi per la partita di finale in programma domenica a Baiso (ore 16 i Giovanissimi e ore 17 i dilettanti): ingresso intero 7 euro, ridotto 3 euro.
Per quanto riguarda la categoria Giovanissimi, la finale sarà tra Cavola e Felina. In caso di parità si andrà a due tempi supplementari di 8’ e poi i rigori. Il capocannoniere è Alessandro Toni del Cavola con 9 reti seguito dal compagno di squadra Nicolas Mazzarini con 7 gol. Una sfida in famiglia. Il primo goleador del Leguigno è Vincenzo Palermo con 5 reti.
Nei Dilettanti è stato squalificato per due turni Cedric del Baiso. Per la finale sono previsti i supplementari di 15’ e poi i rigori. Il capocannoniere è Daniele Barozzi del Baiso con 12 reti seguito da Salomone della Borzanese con 8. Marco Di Maio del Cavola è a quota 5 gol mentre Morani e Spadacini del Leguigno sono fermi a 4 reti. Il Leguigno è anche in testa alla classifica del trofeo Ricci.