Oggi (ore 17) a Castelnovo Monti i granata ospitano il Formigine
CASTELNOVO MONTI. Il programma del ritiro granata prevede per oggi pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 17 al centro Coni di Castelnovo Monti, la gara amichevole tra Reggiana e Formigine. L'avve...
CASTELNOVO MONTI. Il programma del ritiro granata prevede per oggi pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 17 al centro Coni di Castelnovo Monti, la gara amichevole tra Reggiana e Formigine.
L'avversario dell'undici di Colombo è di tutto rispetto considerando che milita in Serie D, la categoria appena inferiore alla rinnovata Lega Pro unica, e si appresta nel giro di otto giorni ad affrontare tre test di lusso con Reggiana, Bologna e Modena. La gara col Formigine è aperta al pubblico con ingresso libero.
La Reggiana, dal canto suo, per la prima volta affronta una squadra avversaria - sabato solo settanta minuti di partitella in famiglia - in attesa della prima vera prova del nove che ci sarà sabato pomeriggio al Mirabello contro i pari classe del Vicenza. Ci sono novità dal ritiro dove da ieri si è aggregato, per ora in prova, il ventiduenne terzino destro Vittorio Nocerino proveniente dall'Andria. E’ tornato in ritiro il centrocampista Matteo Arati che era sceso in città per alcuni accertamenti medici.
Gli allenamenti del tecnico lombardo procedono con regolarità mentre la pioggia copiosa ha reso necessario spostarsi dallo stadio Fornaciari al vicino prato in sintetico dell'Atletico Montagna per non rovinare il manto erboso in attesa dell'amichevole odierna.
Correggese. Giovedì 7 agosto a Montese amichevole con la Primavera del Carpi. Sarà l'ultimo test prima della gara di coppa Italia Tim in quel di Benevento.
Juri Panciroli