Bene la squadra del primo tempo in gran spolvero Mignanelli
CASTELNOVO MONTI. La Reggiana ha vinto la prima partita ufficiale contro il Formigine, squadra di serie D. Nel primo tempo è sceso in campo la Reggiana che il tecnico Colombo ritiene, al momento,...
CASTELNOVO MONTI. La Reggiana ha vinto la prima partita ufficiale contro il Formigine, squadra di serie D. Nel primo tempo è sceso in campo la Reggiana che il tecnico Colombo ritiene, al momento, titolare o comunque nei suoi pensieri. E in effetti, la squadra del primo tempo ha giocato bene soprattutto sull’asse di sinistra con i vari Mignanelli, Alessi, Angiulli e Siega. Ruopolo si è mosso bene, ha fornito l’assist per il gol ma non è fortunato nelle conclusioni.
Un primo tempo giocato a gran ritmo e con Mignanelli sempre pronto a spingere sulla fascia. Leggermente incerta, invece, la difesa compreso il portiere Feola soprattutto sul gol subito.
Nel secondo tempo la Reggiana è calata di tono e il gioco è stato frammentario. I granata non hanno mai rischiato, tranne al 40’ quando il portiere Messina è stato chiamato a compiere una grande parata. Bene, comunque, Parola e Cossentino nelle chiusure. (j.p.)