Bologna ingaggia Ray e Gaddy Venezia prende il play Brown
REGGIO EMILIA. Dopo settimane di attesa, la Virtus Bologna ha ormai deciso di fare sul serio e si è decisamente lanciata sul mercato. È ufficiale la firma per le vu nere di Allan Ray, 30 anni,...
REGGIO EMILIA. Dopo settimane di attesa, la Virtus Bologna ha ormai deciso di fare sul serio e si è decisamente lanciata sul mercato. È ufficiale la firma per le vu nere di Allan Ray, 30 anni, guardia originaria di New York che aveva già giocato in Italia con le maglie di Roma, Ferrara e Montegranaro. Il club felsineo hanno inoltre concludo l'acquisto del playmaker Abdul Gaddy, nell'ultima stagione impegnato con la formazione del Mainem nella D-League statunitense.
Visto sfumare l'affare Mark Green (il giocatore ha firmato per Paris-Levallois) la Reyer Venezia ha chiuso la trattativa con Lorenzo Brown, playamaker con un passato in Nba in maglia Philadelphia 76ers.
Lo scorso anno lo ha trascorso anche lui in D-League, tra Deleware e Springfield.
Novità anche in casa Enel Brindisi, con i pugliesi che sembrano aver chiuso con l'esterno Demonte Harper che si è messo in mostra alla Summer League con la maglia dei Denver Nuggets.