Inter ko ai rigori con lo United Thohir: «Mancano due giocatori»
L’Inter è stata sconfitta per 5-3 dopo i calci di rigore dal Manchester United nella seconda partita della Guinness Champions Cup. I tempi regolamentari si sono chiusi sullo 0-0. Per la compagine...
L’Inter è stata sconfitta per 5-3 dopo i calci di rigore dal Manchester United nella seconda partita della Guinness Champions Cup. I tempi regolamentari si sono chiusi sullo 0-0. Per la compagine nerazzurra di Walter Mazzarri è la seconda sfida di fila ai rigori dopo quella vinta contro il Real Madrid. I nerazzurri sono ora secondi nel Gruppo A con 3 punti alla pari della Roma, dietro il Manchester United capolista a quota 5. Ottimo l’approccio mentale dei nerazzurri che soprattutto nella ripresa hanno messo in difficoltà la formazione inglese. Dagli 11 metri decisivo l’errore di Andreolli (traversa).
Soddisfatto anche il presidente Erick Thohir: «Siamo quasi al completo, mancano un centrocampista e un attaccante per arrivare ad una rosa di ventidue giocatori. Serve una rosa equilibrata per disputare tre competizioni. Abbiamo idee chiare - ha aggiunto il presidente - sui profili che cerchiamo, giocatori che abbiano grinta e determinazione. I punti arriveranno. Mazzarri ha un carattere forte ed è importante che la squadra lo sia allo stesso modo».