Alla Reggiana servono quattro gol
Prima gara ufficiale interna per la Reggiana femminile che nel terzo turno della Coppa Italia affronta al Mirabello l’Imolese. Si decide chi passerà alla fase successiva anche se c’è una remota...
Prima gara ufficiale interna per la Reggiana femminile che nel terzo turno della Coppa Italia affronta al Mirabello l’Imolese. Si decide chi passerà alla fase successiva anche se c’è una remota possibilità che si vada al sorteggio. La squadra granata deve vincere con 4 gol di scarto in quanto le romagnole hanno un più 3 in differenza reti (grazie alla vittoria per 3-0 a tavolino sul San Zaccaria) mentre la Reggiana viaggia a – 3.
Il match comunque è un’ulteriore tappa di avvicinamento al campionato, vero e proprio obiettivo della stagione per la squadra della presidentissima Betty Vignotto. Assenti tra le reggiane Francesca Burani (risentimento muscolare, starà fuori ancora per 10 giorni) e Giusy Faragò alla quale è stata riscontrata la rottura verticale di un menisco del ginocchio sinistro. Tra un mese se si cicatrizzerà, la giocatrice granata potrà ritornare in campo. (m.r.)