Gazzetta di Reggio

Sport

La Correggese è smaniosa di rimettersi a correre

La Correggese è smaniosa di rimettersi a correre

Serie D: i biancorossi dopo la sconfitta a Scandicci assaltano al Borelli l’Imolese Bagatti rimanda tra i pali il ristabilito Noci e avvisa: «Avversaria scorbutica»

21 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





CORREGGIO. La Correggese dopo il ko di Scandicci riceve al Borelli l’Imolese.

«Arriva un'ottima squadra – avverte Massimo Bagatti – con degli ottimi giocatori che militano da diversi anni in questa categoria. Giocatori del calibro di Mordini, Selleri, Tattini, Petrescu ed altri di tutto rispetto. Il fatto che abbia perso un paio di partite non scalfisce il grande potenziale dell’Imolese. Ha incontrato il Rimini ed il Delta Porto Tolle che sono due squadre candidate alla vittoria finale. Certo sono preoccupato per l'avversario ma lo sono sempre di più per noi. Questo mini ritiro che abbiamo fatto a Carpineti ci servito per amalgamarci e per dare la possibilità a quei giocatori che sono arrivati la scorsa settimana di inserirsi al meglio. Siamo stati un cantiere aperto fino a mercoledì, abbiamo tanti giocatori nuovi che devono imparare i meccanismi, affiatarsi con gli altri e andare in ritiro è stata un'ottima idea. Contro lo Scandicci abbiamo fatto una buona partita anche se poi non è arrivato quello per il quale abbiamo lavorato».

Per la partita contro l'Imolese probabile l’ingresso tra i pali di Alessandro Noci, ripresosi dai problemi alla schiena, al posto di Riccardo Pellitteri mentre sarà fra i convocati ma non può scendere in campo Stefano Berni per problemi alla caviglia.Questa la probabile formazione che scenderà in campo contro l'Imolese.

Correggese: Noci, Braccini, Bouhali, Bertoli, Selvatico, Pellegrino, Lari, Zanola. Chiurato, Ferrari, Grandolfo.

Arbitro: Nicola De Tullio di Bari, coadiuvato da Luca Spreafico di Lecco e Antonio Catamo di Saronno.

Mara Bianchini