Gazzetta di Reggio

Sport

Rio prepara il “carnevale” al Reggiolo

Rio prepara il “carnevale” al Reggiolo

Promozione: promettono pepe Castelnovese-FalkGalileo e Carpineti-Arcetana

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Il turno odierno del campionato di Promozione è reso pepato da tre derby reggiani. I fari sono puntati su Castelnovese -FalkGalileo, Riese- Reggiolo e Carpineti - Arcetana.

Brescello (All. Vitale). Viaggia alla volta di Collecchio, dove è atteso dall’osticoIl Cervo, senza due elementi importanti come il portiere Carra ed il centrocampista Cornali entrambi infortunati.

Cadelbosco (All. Lini). A Traversetolo cercherà punti per metabolizzare la precedente sconfitta. La rosa però non è al completo: mancano gli squalificati Facchini, Ruggieri e l'infortunato Grazioli.

Castelnovese (All. Liperoti). Rosa al gran completo per i gialloverdi che sul terreno amico possono schierare la migliore formazione contro la FalkGalieo.

FalkGalileo (All. Golinelli). Primo derby stagionale per la formazione cittadina che cerca gloria a Castelnovo Sotto. Indisponibili sono Rubbiani e Laganà entrambi per infortunio.

Luzzara (All. Dall'Asta). L’avvio tambureggiante di stagione fa dei neopromossi rossoblù i candidati al ruolo di sorprese del girone. Oggi a Sorbolo, contro la Biancazzurra, sarà assente soltanto Viperino per problemi ad una caviglia.

Montecchio (All. Rossi). Si esibirà davanti al proprio pubblico contro la Medesanese. Squadra giallorossa al completo sse si esclude l’assenza dell’infortunato Iaquinta.

Arcetana (All. Vinceti). Secondo derby consecutivo per i biancoverdi che stavolta andranno a sfidare la matricola Carpineti. Rosa al completo, in forse solo Saetti Baraldi per infortunio.

Campagnola (All. Migliaccio). Fiori d'arancio in casa rosanera per le nozze del centrocampista Piergiorgio Campo che non sarà ovviamente disponibile a Colombaro. Assenti anche gli infortunati Nicola Notari e Grazioli.

Carpineti (All. Piscina). Rosa quasi completa per il derby casalingo contro l'Arcetana. Mister Piscina potrebbe non avere a disposizione Badiali, infortunato.

Castellarano (All. Schillaci). Andrà a Sant'Agostino di Ferrara alla ricerca della prima vittoria stagionale senza Rivi, infortunato. In forse anche Cassano e Bellei. I due giocatori verranno valutati prima dell'inizio della partita.

Reggiolo (All. Reggiani). Trasferta nella vicina Rio Saliceto per i biancorossi che avranno la rosa quasi completa. In forse ancora Loda e Pancari.

Riese (All. Borghi). Altro derby per la Riese che ospiterà il Reggiolo con diverse assenze.

Scandianese (All. Carbone). Ospiterà allo stadio Torelli la corazzata Solierese. Assente tra i rossoblù soltanto Rizzuto che è squalificato. Possibile rientro di Tognoli e Campanini.(Mabi)