Rubiera e Bibbiano sono i campi caldi
Ospitano due derby da tripla, con Casalgrandese e Rolo
REGGIO EMILIA. Due i derby odierni in Eccellenza: Casalgrandese-Folgore Rubiera e Bibbiano-Rolo.
Bagnolese (All. Siligardi). Va a sfidare la matricola Fiorano per conservare l’imbattibilità e possibilmente fare il colpo. Rosa al gran completo a parte il lungodegente Pigoni.che ha un ginocchio fuori uso.
Casalgrandese (All. Notari). Secondo derby consecutivo per la matricola, attesa al Valeriani dalla Folgore Rubiera. Ancora ai box, infortunati, Marco Ferrari e Conforto.
Folgore Rubiera (All. Semeraro). Fuori per squalifica il giovane Cavazzoli e per infortunio (caviglia) Traorè.
Lentigione (All. Salmi). Riceve il Colorno al Levantini. Assenti ancora Tarana per infortunio, Addona per problemi di lavoro e Miftah che deve scontare la seconda delle quattro di squalifica. In forse anche Urbano per un problema ad un piede.
Meletolese (All. Iori). Cerca immediato riscatto nella trasferta di Noceto contro i Crociati. Assente è il solo Ouhaero che è squalificato.
Rolo (All. Battilani). Primo derby stagionale per i biancazzurri che vanno al Bedogni di Bibbiano con il solo centrale Martini fuori uso perché infortunato. Rientra però dal primo minuto Negri.
Bibbiano San Polo (All. Gussoni). Possibile debutto per i nuovi acquisti Zecchetti e Pasquariello nel derby casalingo con il Rolo. In forte dubbio rimangono fino all’ultimo Corradini e Tazzioli reduci da problemi muscolari. (Mabi)