Gazzetta di Reggio

Sport

Calcio a 5: Olimpic Cup, vince l’Athletic Reggio

Calcio a 5: Olimpic Cup, vince l’Athletic Reggio

REGGIO EMILIA. L'Athletic Reggio pilotato dal mister Alberto Davolio Miura si è aggiudicato la ventiquattresima edizione della Olimpic Cup manifestazione di calcio a 5 disputatasi sul campo in...

22 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. L'Athletic Reggio pilotato dal mister Alberto Davolio Miura si è aggiudicato la ventiquattresima edizione della Olimpic Cup manifestazione di calcio a 5 disputatasi sul campo in sintetico della Parrocchia di Sant’Anselmo, a di Buco del Signore.

Per la squadra giallonera è arrivato finalmente il primo successo stagionale dopo il terzo posto nel torneo Peterlini e la piazza d’onore nella Ranger Cup, competizione che sono state vinte ambedue dall'Olimpia Regium .

Con la spettacolare formula all'olandese che prevedeva girone all'italiana con gare di andata e ritorno l'Athletic Reggio, grazie a tre vittorie ed un pareggio, ha superato Gelatissimo Five ed Fsm Reggio Emilia.

Sabato prossimo invece, si assegnerà l'ultimo trofeo settembrino con la disputa della Milk Cup.

La classifica dei cannonieri della Olimpic Cup numero 24 ha visto l’affermazione a pari merito di Mattia Settimi e Davide Rizzo i quali hanno realizzato quattro marcature ciascuno.

Questi i risultati ed i relativi marcatori: Fsm Reggio -Athletic Reggio 1-2 (Lanzoni (F) Alfano, Rizzo)/ 0-1 (Bici); Athletic Reggio-Gelatissimo 5-3 (Rizzo, Spadoni, Migale, Bici (A), Settimi, Sanna)/5-5 (2 Rizzo, Brugnano, Migale, Spadoni (A), Tosi, Settimi, Piccinini, Muccari; Fsm-Gelatissimo 0-1 (Settimi)/1-4 (Sanfelici, Settimi, Muccari, Piccinini).

Classifica: Athletic Reggio 10, Gelatissimo Reggio 7, Fsm Reggio 0. (m.sp.)