Il Palermo fa tornare l’Inter sulla terra In Sicilia solo un pari
Al gol di Vazquez al 3’ risponde Kovacic dai venti metri Nel finale traversa rosanero e occasione per Osvaldo
PALERMO. Vazquez illude il Palermo, Kovacic toglie le castagne dal fuoco all’Inter e al «Barbera» si chiude sull’1-1.Iachini conferma lo stesso undici di Verona, fatta eccezione per i due esterni: fuori Pisano e Daprelà, dentro Morganella e Lazaar.In avanti parte ancora dalla panchina Belotti, con Vazquez che gioca in appoggio a Dybala. Mazzarri lascia fuori Hernanes e punta su Medel in mezzo con Guarin e il recuperato Kovacic a fare le mezzali mentre arriva la conferma per il tandem Osvaldo-Icardi.
Dopo una prima fiammata nerazzurra, Palermo a sorpresa in vantaggio: è il 3’, incredibile errore di Vidic nella sua area, Vazquez gli ruba palla e infila Handanovic.
La reazione dell’Inter è fiacca ma al arriva il pari: Feddal contrasta Osvaldo al limite ma il pallone finisce sui piedi di Kovacic, destro a fin di palo e Sorrentino battuto.
Nel finale di tempo la squadra di Mazzarri trova anche il raddoppio con Vidic ma l’arbitro annulla per un fuorigioco di Osvaldo.
A inizio ripresa quasi autogol di Juan Jesus ma Handanovic ha i riflessi pronti mentre al 6’ viene annullata un’altra rete all’Inter, stavolta a Icardi: dubbi.
Al 28’ trema la formazione nerazzurra, con la conclusione di Vazquez deviata da Ranocchia che finisce sulla traversa e il secondo tentativo dell’argentino di un soffio sul fondo.
Un minuto dopo El Mudo ancora pericoloso ma la botta al volo è larga. Guarin impegna Sorrentino, poi nel finale il Palermo reclama per una rete cancellata a Belotti (fallo su Nagatomo) mentre Sorrentino fa un miracolo sul colpo di testa di Osvaldo. Il risultato non cambia più.