In vendita da oggi tutti i posti non confermati dagli abbonati
REGGIO EMILIA. Scatta oggi la libera vendita dei posti non confermati dai vecchi abbonati. E’ infatti terminato sabato il periodo di due settimane riservato agli abbonati alla stagione 2013/14 per...
REGGIO EMILIA. Scatta oggi la libera vendita dei posti non confermati dai vecchi abbonati. E’ infatti terminato sabato il periodo di due settimane riservato agli abbonati alla stagione 2013/14 per esercitare il diritto di prelazione. Proprio nella giornata di sabato, in cui sono rimasti eccezionalmente aperti due sportelli in città di Banco Emiliano, il numero delle tessere vendute ha toccato quota 2.594. E’ possibile acquistare le tessere in 15 filiali di Banco Emiliano sparsi in tutto il territorio provinciale.
Due le formule previste dal club per venire incontro alle esigenze dei tifosi: l’abbonamento “Full” (che include, oltre alle gare interne della serie A al Bigi e l'amichevole ufficiale del primo ottobre con Cantù, anche le cinque gare interne della prima fase d'Eurocup al palaDozza, oltre al viaggio in pullman per Bologna) e l'abbonamento “Serie A” che include le sole gare di campionato, oltre alla vernice con l’AcquaVitasnella Cantù al Bigi.