Notari striglia i suoi, Semeraro gongola
ROBERTO NOTARI è molto arrabbiato con i suoi: «La mia squadra ha regalato un tempo agli avversari. Nei primi 45 minuti i miei ragazzi non hanno fatto niente di quello che avevo chiesto loro. Nel...
ROBERTO NOTARI è molto arrabbiato con i suoi: «La mia squadra ha regalato un tempo agli avversari. Nei primi 45 minuti i miei ragazzi non hanno fatto niente di quello che avevo chiesto loro. Nel secondo tempo siamo andati meglio, però abbiamo pagato un approccio sbagliato alla partita. Ci sarebbe voluta più umiltà . I giocatori devono capire che tutte le partite sono difficili e bisogna sempre dare il 110% faticando contro qualsiasi avversario. Tuttavia la Folgore Rubiera non ha praticamente avuto occasioni da rete, a parte il rigore, e la stessa cosa vale per noi. Preferisco non stare a sindacare sull'episodio del penalty, anche se secondo me non c'era. Sarà necessario che la Casalgrandese cresca in maturità, se vogliamo ottenere il nostro obiettivo che è quello di rimanere in categoria. Coloro che parlano di ambizioni superiori a questa, sperano di vederci in difficoltà".
ALESSANDRO SEMERARO è soddisfatto: «Il risultato fmi pare giusto, i nostri avversari non hanno quasi mai tirato in porta. Noi l'abbiamo fatto una sola volta in occasione del gol. Comunque la Casalgrandese rimane un'ottima squadra, con un organico molto forte, ma noi le abbiamo concesso mezzo tiro nel secondo tempo. Nel finale abbiamo sofferto la loro pressione, senza tuttavia regalare vere occasioni. Gli ospiti si sono gettati tutti in avanti alla ricerca del pareggio, ma ne siamo usciti bene. Alla fine possiamo festeggiare questi tre punti che valgono oro, per noi che puntiamo allasalvezza. Non dimentichiamo che la Folgore ha confermato appena due giocatori dalla scorsa stagione, mentre il resto della squadra è completamente rinnovato. I nostri avversari invece aspirano a ben altra classifica». (f.r.)