volley
Al PalaMadiba la Conad affronta i campioni di Lorenzetti
Appuntamento nel nuovo impianto (mercoledì, ore 16.30) per un allenamento congiunto di altissimo livello
1 MINUTI DI LETTURA
REGGIO EMILIA. Si torna a Modena, per un altro test pre-campionato.
Rispetto a quello di due settimane fa però, l'allenamento congiunto tra la Conad Reggio Emilia di Luca Cantagalli e la formazione di Superlega guidata da Angelo Lorenzetti sarà tutt'altra cosa.
Tornano infatti quasi tutti i campioni del team gialloblu, reduci dal Mondiale in Polonia. Fuori solo Bruninho e Ngapeth, che hanno disputato rispettivamente la finalissima per l'oro con il Brasile e quella per il bronzo con la Francia (entrambi usciti sconfitti), Modena potrà schierare, oltre a Casadei, Boninfante e Sala presenti da inizio preparazione, i nazionali azzurri Piano, Vettori e Rossini, oltre al belga Verhees e ai serbi Petric e Kovacevic.
L'altra novità rispetto al 4-0 in favore della Conad dello scorso 10 settembre, al quale i giallorossi hanno fatto seguire un ottimo 2-3 con Monza, è il luogo del test.
Non si giocherà infatti al Pala Panini, impegnato ad ospitare i campionati del mondo femminili, ma al PalaMadiba di via Canaletto. Un impianto nuovo (è stato inaugurato nel dicembre 2013), dedicato al grande Nelson Mandela, nel quale Modena si sta allenando già da qualche giorno.