Gazzetta di Reggio

Sport

eccellenza

Marco Ballotta appende i guanti per diventare allenatore

Marco Ballotta appende i guanti per diventare allenatore

Il Castelvetro ha esonerato Stefano Paraluppi e affidato la panchina all’ex portiere granata, Bardi va all’Imolese

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Due vecchie conoscenze del calcio reggiano balzano agli onori della cronaca sportiva. Stiamo parlando di Marco Ballotta, indimenticato portiere della Reggiana e Attilio Bardi.

Il Castelvetro, formazione di Eccellenza, grande favorita per la vittoria finale, ha esonerato il tecnico Stefano Paraluppi e ha affidato, almeno per il momento, la panchina a Marco Ballotta. E’ possibile che nei prossimi giorni la società decida per una soluzione esterna e in questo caso sono in lizza diversi allenatori tra cui anche Pierfrancesco Torroni, ex Folgore Bagno, Marco Paganelli, Francesco Pivetti Mauro Mayer e Roberto Cevoli.

Traballa tantissimo la panchina di Campedelli a Soliera. La sconfitta contro la Correggese ha portato la dirigenza dell'Imolese, serie D girone D al licenziamento di Franco Farneti e chiamare al capezzale dei rossoblù (tre punti in quattro partite) l'ex allenatore del Forlì, Attilio Bardi.

Bardi era già stato contatto in settimana per avere la sua disponibilità e ieri è arrivata l’ufficialità della notizia. La sconfitta nel derby ha solo accellerato le cose.

Mercato Lega Pro. Santiago Morero (classe '82), ex Chievo e Siena, è il nuovo difensore centrale del Grosseto, ha firmato un contratto annuale. Sono molte le società tra cui il Gubbio che hanno chiesto informazioni per l’attaccante Plasmati, ex Siena. Il bomber è reduce da un grave infortunio dato che a febbraio è stato operato ai crociati.