Marco Ballotta appende i guanti per diventare allenatore
Il Castelvetro ha esonerato Stefano Paraluppi e affidato la panchina all’ex portiere granata, Bardi va all’Imolese
REGGIO EMILIA. Due vecchie conoscenze del calcio reggiano balzano agli onori della cronaca sportiva. Stiamo parlando di Marco Ballotta, indimenticato portiere della Reggiana e Attilio Bardi.
Il Castelvetro, formazione di Eccellenza, grande favorita per la vittoria finale, ha esonerato il tecnico Stefano Paraluppi e ha affidato, almeno per il momento, la panchina a Marco Ballotta. E’ possibile che nei prossimi giorni la società decida per una soluzione esterna e in questo caso sono in lizza diversi allenatori tra cui anche Pierfrancesco Torroni, ex Folgore Bagno, Marco Paganelli, Francesco Pivetti Mauro Mayer e Roberto Cevoli.
Traballa tantissimo la panchina di Campedelli a Soliera. La sconfitta contro la Correggese ha portato la dirigenza dell'Imolese, serie D girone D al licenziamento di Franco Farneti e chiamare al capezzale dei rossoblù (tre punti in quattro partite) l'ex allenatore del Forlì, Attilio Bardi.
Bardi era già stato contatto in settimana per avere la sua disponibilità e ieri è arrivata l’ufficialità della notizia. La sconfitta nel derby ha solo accellerato le cose.
Mercato Lega Pro. Santiago Morero (classe '82), ex Chievo e Siena, è il nuovo difensore centrale del Grosseto, ha firmato un contratto annuale. Sono molte le società tra cui il Gubbio che hanno chiesto informazioni per l’attaccante Plasmati, ex Siena. Il bomber è reduce da un grave infortunio dato che a febbraio è stato operato ai crociati.