Gazzetta di Reggio

Sport

Record di abbonati, ora si punta a quota 3.000

Record di abbonati, ora si punta a quota 3.000

REGGIO EMILIA. Nuovo record di abbonamenti per la Grissin Bon, che ieri ha superato quota 2.712, il primato dello scorso anno, raggiungendo le 2.747 tessere sottoscritte. Si tratta del terzo record...

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Nuovo record di abbonamenti per la Grissin Bon, che ieri ha superato quota 2.712, il primato dello scorso anno, raggiungendo le 2.747 tessere sottoscritte.

Si tratta del terzo record in tre anni per il club biancorosso che ora punta con decisione a quota 3.000, un obiettivo che sembra decisamente alla portata viste le tre settimane che mancano al termine della campagna abbonamenti.

L'ultimo giorno utile è per assicurarsi una tessera sarà venerdì 10 ottobre e gli abbonamenti possono essere sottoscritti in ogni filiale del Banco Emiliano.

Ieri sono state vendute 153 tessere, di cui 55 del pacchetto full, che dà la possibilità di vedere anche le gare interne di Eurocup che si disputeranno al Pala Dozza di Bologna.

AMICHEVOLE CON TRENTO. Prosegue la prevendita in vista del matchdi domani sera tra Grissin Bon e Aquila Trento, antipasto del primo appuntamento di aerie A, che vedrà proprio i trentini ospitare i biancorossi il 12 ottobre prossimo. L'amichevole si disputerà a Castelnovo Sotto, nel palazzetto Punto Sport di via Sant'Andrea 15, con l'inizio previsto alle 19.

I biglietti sono in vendita negli uffici della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

I tagliandi sono acquistabili anche nella Caffetteria Sole, in via Dante 1 a Castelnovo Sotto. I prezzi sono di 20 euro per il parterre e di 10 euro per la tribuna.

L'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 6 anni di età.