«Ripagati tutti i nostri investimenti»
Lady Spazzoli: «Il Mapei Stadium è un impianto all’avanguardia»
REGGIO EMILIA. A margine della visita al Cersaie (e, in primis, allo stand della Mapei) ha parlato Adriana Spazzoli, moglie di Giorgio Squinzi.
«Lo stadio? Le cose o si fanno bene o non si fanno – ha sottolineato lady Spazzoli – . Abbiamo voluto dare una casa giusta alla nostra squadra, non è stato possibile farlo a Sassuolo e lo abbiamo fatto a Reggio Emilia. Lo stadio si è prestato per fare questo, però aveva bisogno di essere messo in condizioni di affrontare una stagione in serie A ad alto livello: per questo abbiamo fatto tutti questi investimenti. Credo che la squadra possa essere fiera del proprio campo, oltretutto a Reggio, nel Mapei Stadium, gli investimenti sono stati particolari, perché il campo deve resistere all’attività di due squadre, Sassuolo e Reggiana, quindi è un campo test sulla qualità della nostra tecnologia, il campo è fatto con la nostra tecnologia mista e se resisterà a questa attività vorrà dire che potrà essere applicato a tutti i campi in Italia e all’estero».
Lady Spazzoli non si è soffermata sui disservizi che sono emersi domenica in occasione del debutto stagionale del Sassuolo ma in questura c’è molta tensione e attenzione per le problematiche che sono emerse in occasione della partita con la Sampdoria.
Le problematiche dei tornelli giudicati insufficienti sono un elemento che è stato più volte sollecitato. Una problematica destinata a ripetersi domenica prossima quando al Mapei Stadium arriverà il Napoli e l’appuntamento sarà per le ore 12.30.