Gazzetta di Reggio

Sport

STASERA SI RECUPERA IL TURNO

Bibbiano-Bagnolese è il clou della seconda di Eccellenza

Bibbiano-Bagnolese è il clou della seconda di Eccellenza

REGGIO EMILIA. Turno infrasettimanale per il campionato di Eccellenza: si recupera questa sera co0n inizio alle ore 20.30 la seconda di andata. A farla da padrone è il dertby del Bedogni tra...

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA.

Turno infrasettimanale per il campionato di Eccellenza: si recupera questa sera co0n inizio alle ore 20.30 la seconda di andata. A farla da padrone è il dertby del Bedogni tra Bibbiano/San Polo e Bagnolese: c’è un’esordio nell’undici padrone di casa, quello del portiere Alfonso Della Corte che lo scorso anno militava nel Formigine.

Bagnolese (All. Siligardi). Squadra rossoblù preannunciata al gran completo. Dopo il pareggio ottenuto a Fiorano, Luca Ferrari e compagni hanno bisogno di una vittoria per rimpinguare la classifica.

Bibbiano San Polo (All. Gussoni). Detto della novità tra i pali biancazzurri, da segnalare soltanto che Mattioli è in forse e verrà valutato nelle ore precedenti la partita.

Casalgrandese (All. Notari). Marco Ferrari non sarà ancora a disposizione per la trasferta a Fiorano che i reggiani non possono assolutamente fallire, dopo il ko a Rubiera.

Folgore Rubiera (All. Semeraro). Reduce dalla brillante vittoria ai danni della Casalgrandese cercherà il bis contro las neopromossa Carignano. Assenti però sono Traorè e Fornetti, ambedue infortunati.

Lentigione (All. Salmi). Squadra letteralmente decimata per la partita del Levantini contro l'Axys Val.sa. Il mister non avrà a disposizione gli infortunati Urbano, Tarana, Casolari e Del Nevo.

Fuori anche Miftah che è squalificato.

Meletolese (All. Iori). Trasferta ostica per i reggiani che sono attesi al "Ballotta" di Fidenza dalla Fidentina. Se non altro il gruppo è al gran completo: nessuno squalificato e nessun infortunato.

Rolo (All. Battilani). Trasferta in terra modenese per i biancazzurri che sulla scia del blitz di Bibbiano andranno a cercare il bis in casa della SanMichelese. Rosa al gran completo mister Battilani che potrà schierare la formazione migliore.

Mara Bianchini