Gazzetta di Reggio

Sport

Crotti e Santoru ok a Fidenza

Crotti e Santoru ok a Fidenza

Bocce: nessuna medaglia “reggiana” ai Campionati italiani

1 MINUTI DI LETTURA





Nessun acuto reggiano nei Campionati italiani Senior femminili e Under 23 maschili. Miglior piazzamento il 5° posto di Domenica Rivi della Città del Tricolore in categoria B; nell'Under 23, 2° posto di Luca Capeti dell'Osteria Grand, ex campione italiano Allievi con la Bentivoglio Gualtieri.

MARANELLO (Mo). Terzo posto per Mario Fabbi della Futura Cadelbosco nel Memorial Villani, regionale per tutte le categorie vinta da Umberto Maniscalchi dell'Osteria Grande.

FIDENZA (Pr). Successo di Claudio Crotti e Giovanni Santoru nel Gp Città di Fidenza, regionale a coppie delle categorie A-B-C-D. In finale la formazione della Vicentini Correggio ha battuto i padroni di casa GiBarbieri e Valenti.

SONDRIO. Quinta piazza per Andrea Minelli e Alberto Selogna della Città del Tricolore, nell'Anteprima del Gran premio Valtellina vinta da Paolo Luraghi-Luca Viscusi della Rinascita Budrione.

L’AGENDA. In corso le eliminatorie del Trofeo Val d'Enza, gara regionale individuale per le categorie A1-A-B-C-D organizzata dalla bocciofila Val d'Enza di Sant’Ilario; la manifestazione, che durerà due settimane, si concluderà venerdì 2 ottobre, a partire dalle ore 19.

Domani a San Giovanni in Persiceto (Bo), a partire dalle ore 20, finali del Master Regionale organizzato dalla bocciofila Persicetana; in gara per Reggio nella categoria A Daniel Tarantino (Rubierese) e Daniele Sacchetti (Sammartinese), in B Fulvio Ventura (Rubierese), in C Paolo Levrini (Felinese) e in D Massimo Marra (Città del Tricolore).