Gazzetta di Reggio

BASKET POOL

Entra il colosso Coopservice «I biancorossi ci assomigliano»

REGGIO EMILIA. Il Basket Pool, gruppo di aziende che sostiene la Pallacanestro Reggiana si arricchisce di un nuovo ed importante socio: la Coopservice, una delle principali aziende italiane nel...

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Il Basket Pool, gruppo di aziende che sostiene la Pallacanestro Reggiana si arricchisce di un nuovo ed importante socio: la Coopservice, una delle principali aziende italiane nel comparto dei servizi integrati alle imprese ed alle comunità.

I successi ottenuti dalla squadra pilotata da Massimiliano Menetti stanno creando sempre più entusiasmo non soltanto tra i tifosi (già superato il record dello scorso anno di abbonati, me riferiamo in questa pagina) ma anche tra gli sponsor targati Reggio.

Ormai il marchio Pallacanestro Reggiana è riconosciuto come simbolo vincente e per questo è sempre più attraente per gli investitori.

Un concetto che esce anche dalle parole del presidente della cooperativa reggiana Roberto Olivi, che ha così motivato questa scelta: «Lo scopo è di spingere in alto i biancorossi che ogni stagione si pongono obiettivi sempre più ambiziosi. In questo ci assomigliamo perché anche noi ogni anno alziamo l'asticella dei nostri obiettivi economici e sociali».