Gazzetta di Reggio

Sport

VOLLEY

La Conad oggi è a Modena per un altro collaudo di lusso

REGGIO EMILIA. La Conad torna oggi a Modena (ore 16.30) per il terzo collaudo, un allenamento congiunto con i fortissimi e blasonati padroni di casa che disputano la Superlega. Sarà un test...

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. La Conad torna oggi a Modena (ore 16.30) per il terzo collaudo, un allenamento congiunto con i fortissimi e blasonati padroni di casa che disputano la Superlega. Sarà un test severissimo, per i giallorossi, tenuto conto che il coach avversario Angelo Lorenzetti, rispetto alla precedente amichevole con i ragazzi del collega Luca Cantagalli, avrà a disposizione quasi tutti i campioni reduci dal Mondiale in Polonia.

Fuori soltanto Bruninho e Ngapeth, che hanno disputato rispettivamente la finalissima per la medaglia oro nelle fila del Brasile e quella per la medaglia di bronzo nelle fila della Francia (entrambi usciti sconfitti), contro la Conad il Modena potrà schierare, oltre a Casadei, Boninfante e Sala presenti da inizio preparazione, i nazionali azzurri Piano, Vettori e Rossini, oltre al belga Verhees e ai serbi Petric e Kovacevic.

Al 4-0 in favore della Conad dello scorso 10 settembre, i giallorossi reggiani hanno fatto seguire un ottimo 2-3 con Monza. Il collaudo odierno verrà sostenuto sul parquet del PalaPanini.