Simone Minelli oggi in campo in Italia-Inghilterra under 18
REGGIO EMILIA. Non c’è solo Achim Mastour, giovane talento del Milan, sulla rampa di lancio ma tra i giovanissimi usciti dal vivio della Reggiana spicca anche il centrocampista Simone Minelli. L’atle...
REGGIO EMILIA. Non c’è solo Achim Mastour, giovane talento del Milan, sulla rampa di lancio ma tra i giovanissimi usciti dal vivio della Reggiana spicca anche il centrocampista Simone Minelli. L’atleta carpigiano, centrocampista della Fiorentina, classe 1997, è tra i 22 convocati della Nazionale Under 18 per l’amichevole in programma oggi (ore 15) contro i pari età dell’Inghilterra. Per la cronaca la partita sarà trasmessa in diretta da Raisport a partire dalle ore 15.
Simone Minelli, 17 anni, è un altro giocatore che all’età di 14 anni, dopo l’esperienza alla Kennedy e con la maglia granata, doveva approdare all’Inter ma all’ultimo momento ha prevalso la sua volontà e così ha firmato per la Fiorentina. Minelli fa parte della formazione Primavera viola ma da tempo viene sistematicamente convocato dal tecnico Montella per gli allenamenti della prima squadra. Minelli è un centrocampista di quantità e qualità di grandi prospettive.