Calcio a 5 serie B la Fratelli Bari fa 3-3 a Bologna
REGGIO EMILIA. Cresce, cresce a vista d'occhio la Fratelli Bari Rewind a dieci giorni dall'inizio del campionato di serie B. La formazione di Mario Neri, dopo la prima sgambata interna con l'Olimpia...
REGGIO EMILIA. Cresce, cresce a vista d'occhio la Fratelli Bari Rewind a dieci giorni dall'inizio del campionato di serie B. La formazione di Mario Neri, dopo la prima sgambata interna con l'Olimpia Regium, ha affrontato a Bologna un vero e proprio test con i cugini di pari categoria. Risultato finale un 3-3 che può soddisfare il team reggiano, andato a segno con il nuovo acquisto Amarante e la coppia Pittella-Nobile. Bene i giovani e lo spirito di una squadra che sabato 4 ottobre darà il via alla seconda avventura in B con la sfida contro Monza.
Come antipasto, sabato 28 settembre alle ore 15.30 al pala Bigi un'amichevole molto interessante con il Futsal Pistoia (ingresso gratuito). I toscani, inseriti nel girone A di campionato, sono formazione di qualità che potrà far scoprire qualcosina in più sulla nuova Fratelli Bari Rewind.