Gazzetta di Reggio

Sport

De Sena e Taider in prova coi granata

De Sena e Taider in prova coi granata

La squadra: l’ecografia ha escluso lesioni, si tenta di recuperare Ruopolo

25 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. La Reggiana ha sostenuto ieri una doppia seduta di allenamento suddiviso tra palestra e lavoro sul campo; dopo aver visionato alcuni filmati di gioco del Pontedera che i granata andranno ad affrontare domenica pomeriggio.

Sospiro di sollievo per Francesco Ruopolo, che ha svolto lavoro differenziato come tra l’altro De Biasi e Gueye: l'ecografia effettuata in mattinata dal medico sociale Franco Taglia ha dato esito negativo, non risultano lesioni muscolari tanto che adesso si spera di recuperare il centravanti già per la trasferta in Toscana.

L’ultima parola spetterà al medico della Reggiana sabato mattina, al termine della seduta di rifinitura della squadra e prima della partenza per Pontedera. In realtà le possibilità di vedere Ruopolo immediatamente in campo sono ben poche.

DUE IN PROVA. Dall'allenamento sono emerse alcune novità perchè alla corte di Alberto Colombo sono arrivati, in prova dal Parma, due giocatori: Nabil Taider e Carmine De Sena. Taider è un centrocampista centrale franco-tunisino di piede sinistro, classe '83, con alcune presenze in Italia (nel Como) ma che ha giocato soprattutto nelle serie A europee di Francia, Slovenia e Bulgaria oltre ad aver collezionato presenze nella Nazionale tunisina. De Sena è un attaccante centrale napoletano, classe '91, che ha giocato lo scorso anno nella Paganese ed ha rescisso il 18 settembre il contratto che lo legava al Parma quindi, regolamento alla mano, potrà essere eventualmente a disposizione della Reggiana soltanto da gennaio. Oggi pomeriggio alle ore 15 la squadra si ritroverà in via Agosti per una seduta che culminerà con la partita in famiglia.

Juri Panciroli