Il reggiano Nicolò Iotti degli Hogs è terzo con l’Italia ai Mondiali
REGGIO EMILIA. C’è un po’ di Reggio nel terzo posto che la Nazionale di flag football ha conquistato ai Mondiali. Battendo nella finale di consolazione il Canada con un travolgente 53-14. Punto fermo...
REGGIO EMILIA. C’è un po’ di Reggio nel terzo posto che la Nazionale di flag football ha conquistato ai Mondiali. Battendo nella finale di consolazione il Canada con un travolgente 53-14.
Punto fermo del team azzurro è stato Nicolò Iotti kicker/ricevitore degli Hogs, per non dimenticare l’altro granata in prestito a Parma Max Trenti, anch’egli tra i 12protagonisti di questo risultato difficilmente pronosticabile alla vigilia.
Lo stesso team ha poi conquistato la prima edizione del torneo europeo di Beach Football, manifestazione svoltasi sulle spiagge della costa grossetana, imponendosi sia a Svezia che Finlandia in maniera netta.
Ora per il giocatore granata inizia l’avventura di allenatore della Under 19 degli Hogs per la quale si occuperà del reparto ricevitori che da fine agosto, sotto la guida del bolognese Paolo Rondelli, si sta preparando per il campionato nazionale di categoria.
Oggi è anche la giornata dei sorteggi: finalmente si conoscerà la composizione del girone che si preannuncia ostico vista la numerosa partecipazione a questa manifestazione con ben 27 team iscritti, dalla Sicilia al Piemonte e dal Friuli alla Sardegna.