Gazzetta di Reggio

Sport

volley b2 femminile

L'Interclays è quarta a Fiorenzuola

L'Interclays è quarta a Fiorenzuola

Il team di Piccinini ko nella finalina del memorial Samantha Pini

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Prosegue la preparazione dell’Interclays Arbor in vista del prossimo campionato di serie B2. Domenica la squadra allenata da Piccinini e Rabitti parteciperà alla prima edizione del Memorial Walter Crovegli, a un anno esatto dalla scomparsa dell’imprenditore e dirigente sportivo che tanto ha fatto per il volley reggiano, un amico dell'Arbor. Al pala di Rivalta si affronteranno alle 10.30 Everton e Interclays, a seguire l'altra semifinale tra Pool Volley e Montecchio. Al pomeriggio, partire dalle 16.30 le finali, cui seguiranno le premiazioni e un rinfresco aperto a tutti.

Domenica scorsa l’Interclays ha invece partecipato al Memorial Samantha Pini, a Fiorenzuola, dove ha affrontato formazioni di serie B2. Le arborine hanno chiuso al quarto posto perdendo la finalina contro il Volley Desio per 3-2. Il torneo è stato vinto dal Crema, che in finale ha sconfitto le padrone di casa del Fiorenzuola.

Per Piccinini tante buone indicazioni sullo stato di forma della squadra e sugli automatismi su cui lavorare ancora in vista del campionato.

Le nuove Nasi e Bonetti hanno dimostrato di essere entrate nei meccanismi della squadra dimostrando una buona intesa, seppur ancora migliorabile, con la regista Cocconi.