L'Interclays è quarta a Fiorenzuola
Il team di Piccinini ko nella finalina del memorial Samantha Pini
REGGIO EMILIA. Prosegue la preparazione dell’Interclays Arbor in vista del prossimo campionato di serie B2. Domenica la squadra allenata da Piccinini e Rabitti parteciperà alla prima edizione del Memorial Walter Crovegli, a un anno esatto dalla scomparsa dell’imprenditore e dirigente sportivo che tanto ha fatto per il volley reggiano, un amico dell'Arbor. Al pala di Rivalta si affronteranno alle 10.30 Everton e Interclays, a seguire l'altra semifinale tra Pool Volley e Montecchio. Al pomeriggio, partire dalle 16.30 le finali, cui seguiranno le premiazioni e un rinfresco aperto a tutti.
Domenica scorsa l’Interclays ha invece partecipato al Memorial Samantha Pini, a Fiorenzuola, dove ha affrontato formazioni di serie B2. Le arborine hanno chiuso al quarto posto perdendo la finalina contro il Volley Desio per 3-2. Il torneo è stato vinto dal Crema, che in finale ha sconfitto le padrone di casa del Fiorenzuola.
Per Piccinini tante buone indicazioni sullo stato di forma della squadra e sugli automatismi su cui lavorare ancora in vista del campionato.
Le nuove Nasi e Bonetti hanno dimostrato di essere entrate nei meccanismi della squadra dimostrando una buona intesa, seppur ancora migliorabile, con la regista Cocconi.