Soccer Correggese, divertirsi prima di tutto
CORREGGIO. Una bruciante sconfitta interna con il Tricolore (3-2) limita ad un solo punto in due gare il bottino del Soccer Correggese ma nessuno nella stanza dei bottoni si dispera. «Per noi è una...
CORREGGIO. Una bruciante sconfitta interna con il Tricolore (3-2) limita ad un solo punto in due gare il bottino del Soccer Correggese ma nessuno nella stanza dei bottoni si dispera.
«Per noi è una sorta di anno zero – spiega il direttore sportivo Osvaldo Licursi – dove cerchiamo prima di tutto di divertirci e divertire».
Licursi ha trascorsi nella prima società di Correggio, quella del presidente Lazzaretti: « Dopo un anno di pausa mi è tornata la voglia di questo mondo e di rimettermi in gioco con una nuova realtà. Ho trovato un ambiente sano e pulito, sono molto soddisfatto anche perché siamo riusciti ad inserire nella rosa tanti giocatori di Correggio».
IL MISTER. «Un ambiente frizzante fa bene al morale – osserva il tecnico Marco Ognibene – ed il mostro obiettivo è rimetterci tutti quanti in gioco».
LA ROSA. Portieri: Amicarella, Pergreffi
Difensori: Anghinolfi, Balestrieri, Bontempelli, Esposito, Gizzo, Graziano, Zogu.
Centrocampisti: De Marco, Lo Russo, Lusuardi, Padoan, Panico, Piferi, Pizzetti, Stelio Tagliafierro, Tudor,.
Attaccanti: Altobello, Attanasio, Borciani, Cipolletta, Sberveglieri.
Presidente: Maurizio Tagliafierro. Accompagnatore: Silvero Maio. (Mabi)