Gazzetta di Reggio

Sport

LA SQUADRA PER PONTEDERA

Colombo pensa di inserire Alessi dal primo minuto

REGGIO EMILIA. La Reggiana completerà l’avvicinamento alla trasferta di Pontedera sul campo della Reggio Calcio. Oggi e domani dalle 10.30 la squadra prenderà confidenza col manto sintetico che...

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. La Reggiana completerà l’avvicinamento alla trasferta di Pontedera sul campo della Reggio Calcio. Oggi e domani dalle 10.30 la squadra prenderà confidenza col manto sintetico che troverà poi al Mannucci. Ieri la squadra ha sostenuto una partita con la Berretti di Olorunleke. Colombo Iha schierato nel primo tempo un undici molto attendibile con Feola tra i pali; Andreoni, Spanò, Sabotic, Mignanelli sulla linea difensiva; Bruccini, Maltese, Angiulli a centrocampo; Alessi, Sinigaglia, Siega davanti. Rispetto alla gara col Pisa sono tre le variazioni dovute al forfait di Ruopolo ed al lieve infortunio di Parola: Beppe Alessi potrebbe partire per la prima volta titolare e senza problemi di anagrafe, vista l’assenza di alcuni altri veterani.

Soliti schemi t per Bruccini e compagni con De Sena e Ricci utilizzati dalla Berretti: per la cronaca la prima squadra ha vinto con una doppietta di Sinigaglia, poi Bruccini e Maltese nel primo tempo e la tripletta di Brunori nella ripresa, Ricci ha segnato la rete della bandiera a metà ripresa. Da segnalare un rigore parato da Feola a De Sena che testimonia la difficoltà di tutti ad andare in rete dagli undici metri. Lavoro differenziato per Ruopolo, Parola e Gueye. Nel finale Tremolada si è scontrato con Voltolini rimanendo a terra per alcuni minuti prima di rialzarsi da solo ed incamminarsi verso gli spogliatoi. (j.p.)