Gazzetta di Reggio

Sport

ECCELLENZA

«La mia Casalgrandese ha reagito»

«La mia Casalgrandese ha reagito»

Notari elogia la prestazione della squadra contro il Fiorano

2 MINUTI DI LETTURA





CASALGRANDE. Il pareggio (1-1) ottenuto a Fiorano e sancito da un rigore del bomber Beppe Ingari ha rimesso in traiettoria la Casalgrandese dopo la sbandata che le aveva fatto perdere il controllo del derby con la Folgore Rubiera, perso malamente. Il trainer Bobo Notari fa il punto.

Avete fatto un vistoso passo avanti...

«Credo che la risposta da parte dei ragazzi sia stata molto positiva. Sicuramente ilììnel primo tempo non abbiamo fatto benissimo ma neanche male, diciamo che il gol preso ci ha creato qualche difficoltà a livello psicologico. Poi nel secondo abbiamo fatto bene, sia in 11 che in 10, meritando molto di più del Fiorano, a cui comunque vanno i miei complimenti. Io ho cercato di vincere, mettendo dentro Vado, ma in questo campionato tutte le partite sono difficili e ce ne stiamo accorgendo».

Ora cosa c'è da fare, in prospettiva del San Felice?

«Niente, continuare a fare quello che stiamo facendo, allenandoci bene e lasciandoci alle spalle l' unico passo falso che abbiamo fatto, mi riferisco al primo tempo di Rubiera. Col San Felice sarà un' altra battaglia, ma noi siamo pronti».

Ha cambiato diversi moduli e uomini, sta cercando una quadratura?

«Mah, direi che la quadratura c'è, è che giocando ogni tre giorni ho bisogno di cambiarne alcune pedine. In più il forfait di Baldaccini all' ultimo minuto mi ha costretto a fare delle scelte, ma sono molto soddisfatto di chi è andato in campo».

Alice Pignagnoli