Il Casalgrande cerca conferme contro la Jomi Salerno (ore 18.30)
CASALGRANDE. Dopo la prima d'andata giocata e vinta in trasferta con fatica e con grande affanno, 21 - 24 contro il Dossobuono, la Casalgrande Padana si prepara al debutto casalingo per ricevere oggi...
CASALGRANDE. Dopo la prima d'andata giocata e vinta in trasferta con fatica e con grande affanno, 21 - 24 contro il Dossobuono, la Casalgrande Padana si prepara al debutto casalingo per ricevere oggi alle ore 18,30 al Palakeope di Casalgrande la Jomi Salerno, la prima della classe che nella passata stagione ha vinto tutto, campionato e Coppa Italia. Solamente nella stagione 2007/08 la formazione Reggiana è riuscita ad avere la meglio, in trasferta, della formazione Campana, allora sponsorizzata Pelplast, diversamente il Salerno ha sempre vinto contro Casalgrande Padana ed ha sempre portato a casa i tre punti da Casalgrande e quindi si presenta l'occasione per cercare di sfatare questo tabù ed anche se sarà un'impresa ardua, le ragazze guidate da Mister Miceli devono credere in questo obbiettivo e scendere in campo con la convinzione di potercela fare e che l'avversaria è alla loro portata.
Mister Miceli per l'occasione potrà contare su un organico integro e completo per cercare di schierare la migliore formazione per affrontare la corazzata Campana.
«Contro Dossobuono non abbiamo giocato bene - afferma Trinelli - abbiamo messo in campo troppe individualità senza creare un gioco d'insieme ed alcune giocatrici si sono intestardite cercando da sole di risolvere la partita. Abbiamo un organico di prim'ordine con Swhiszcz, Popescu, Furlanetto e Fornari al centro del campo in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria».