La Correggese si rinforza con il difensore Perna
Calcio serie D, si tratta di un importante tassello per la formazione di Bagatti che potrà già essere in campo domani nella trasferta contro la capolista Este
CORREGGIO. La Correggese non vuole lasciare nulla di intentato per tornare a essere protagonista in un campionato difficile e competitivo come la serie D. Per questo motivo ieri sera la società biancorossa ha comunicato di aver tesserato il difensore centrale Armando Perna.
Il giocatore si era aggregato già nel mese scorso alla squadra di mister Massimo Bagatti e ieri ha raggiunto l'accordo con il presidente Claudio Lazzaretti.
Armando Perna, classe 1981, vanta molta esperienza tra i professionisti tra Palermo, Udinese, Livorno, Salernitana, Parma (con la quale ha collezionato sei presenze in serie A) e ben nove stagioni con la maglia gialloblu del Modena prima di passare, nella scorsa stagione al Padova in serie B.
Da oggi Perna è un giocatore della Correggese e potrà essere regolarmente impiegato a partire già da domenica a Este.
Inutile sottolineare che si tratta di un rinforzo di assoluto valore dato che Perna è un difensore centrale che aveva ricevuto diverse offerte da parte di società di Lega Pro, vedi il Foggia. Un atleta che in questa fase di pre-campionato ha dimostrato di poter essere un lusso per la serie D. Quasi certamente a convincere il modenese Armando Perna a firmare per la Correggese c’è il rapporto che si è instaurato con l’allenatore Massimo Bagatti oltre ovviamente alla possibilità di rimanere vicino a casa.
La Correggese si potrà così avvalere di una coppia di difensori centrali del valore di Bertoli e Perna, senza dimenticare Villagatti che al momento è indisponibile per infortunio. In poche parole la Correggese ha blindato la difesa e in attacco Grandolfo e Ferrari ci sono tutte le premesse per puntare a essere protaonista.