La Nuova Era contro il Romagna ritrova il forte Enrico Piccinini
RUBIERA. Dopo il brillante e facile successo contro il Castenaso di Sabato scorso al Palakeope, 35 - 25, la Nuova Era si prepara ad affrontare oggi la prima trasferta della stagione contro il Romagna,...
RUBIERA. Dopo il brillante e facile successo contro il Castenaso di Sabato scorso al Palakeope, 35 - 25, la Nuova Era si prepara ad affrontare oggi la prima trasferta della stagione contro il Romagna, alle ore 18,30 ad Imola. Mister Nezirevic per l'occasione dovrebbe avere a disposizione l'intero organico e dovrebbe potere schierare anche Enrico Piccinini tenuto in panchina sabato scorso a causa dei postumi dell'infortunio occorsogli a Ferrara i primi di settembre in precampionato.
Sarà certamente un primo metro di misura per valutare le reali capacità della formazione Reggiana con Nezzerivic che ha dichiarato che la trasferta di Imola sarà durissima ma non impossibile e quindi importante scendere in campo convinti di fare una gara per ben figurarae e per cercare di incamerare 3 punti per incrementare la classifica. «Contro Castenaso abbiamo visto buone cose anche se l'avversario non era trascendentale ma sono un segnale che la squadra gode di buona salute e che ha saputo fare vedere ottime giocate e l'impegno di tutti è stato ragguardevole e contro il Romagna bisognerà scendere in campo con la giusta motivazione con i tre punti conquistati Sabato scorso che devono servire da stimolo per dare forza e morale».
Classifica dopo la 1° d'andata: Nuova Era 3, Romagna 3, Sassari 3, Carpi 3, Bologna 0, Castenaso 0, Estense 0, Dossobuono, Ambra 0.