Lungo a gettone sul taccuino Eze Uter e Slokar
REGGIO EMILIA. Attende solo il nulla osta della proprietà, il ds Alessandro Frosini per buttarsi sul mercato e ingaggiare a gettone il lungo che andrà a sostituire Lavrinovic. “Big Darjus” è stato...
REGGIO EMILIA. Attende solo il nulla osta della proprietà, il ds Alessandro Frosini per buttarsi sul mercato e ingaggiare a gettone il lungo che andrà a sostituire Lavrinovic. “Big Darjus” è stato sottoposto nella giornata di giovedì a un intervento chirurgico di ricostruzione di un legamento del pollice della mano sinistra e, se tutto andrà come deve, tornerà soltanto fra un paio di mesi.
Per coprire il buco che s’è improvvisamente verificato nel roster, il club è deciso a tornare sul mercato per ingaggiare un giocatore di buon livello che possa riuscire a dare una mano a Riccardo Cervi sotto le tabelle. Da definire c’è soltanto il budget a disposizione del ds Frosini che, solo dopo aver ricevuto le indicazioni dal patron Landi, potrà scegliere su chi orientarsi.
Disponibili alcuni giocatori interessanti. Su tutti Benjamin Eze (che vanta anni d’esperienza in Italia) e Adrian Uter, l’ex Cantù che è sempre risultato particolarmente gradito dallo staff tecnico reggiano. Liberissimo il superveterano Denis Marconato. Offerti al club anche Andrea Crosariol e lo sloveno Uros Slokar. (l.p.)