Stasera al palaFanticini Varlese torna sul ring a distanza di dieci anni
REGGIO EMILIA. È tutto pronto per l'appuntamento con la grande boxe al Palahockey, che andrà in scena stasera con primo colpo di gong alle ore 20.30. Il programma allestito dagli organizzatori _ la...
REGGIO EMILIA. È tutto pronto per l'appuntamento con la grande boxe al Palahockey, che andrà in scena stasera con primo colpo di gong alle ore 20.30.
Il programma allestito dagli organizzatori _ la Boxe Tricolore Olmedo insieme al manager Sergio Cavallari _ prevede nove match dilettantistici con impegnati altrettanti atleti reggiani contro pari categoria di altre società. Ci sono alcuni piccoli cambiamenti dell'ultim'ora rispetto a quanto annunciato nei giorni scorsi.
Il primo allievo dei maestri Michael Galli e Massimo Bertozzi a salire sul ring sarà il debuttante assoluto Kevin Costa, che se la vedrà con Lorenzo Grandi di Fidenza; a seguire Ivan Terranova contro il riminese Pasquale Delli Paoli, Emiliano Martinelli contro il modenese Jean Marc Yao Assouman, ed il campione regionale Lorenzo 'Hurricane' Martinucci contro Luca Fogo di Grugliasco. Questi ultimi due confronti sono delle rivincite: la prima volta vinsero Assouman e Martinucci.
Questa sera il 38enne Michelangelo Varlese vivrà l'emozione del ritorno sul quadrato dopo dieci anni contro Stanislav Tomsa, mentre la vicecampionessa italiana Giada Epifani affronterà la riminese Claudia Lisi.
Sará poi la volta dei fratelli 'mani di pietra' Martin e Oldrin Mukaj, opposti rispettivamente a Flavio D'Angelo di Piacenza e Pierpaolo Gasparello di Cavarzere, prima dell'attesissimo match clou, che vedrà protagonista ovviamente Erik 'Dynamite Kid' Bondavalli, il quale cercherà di aver ragione dell'ennesimo impegnativo ed esperto avversario, Samuele Zanchi di Cavarzere.