E’ la prima volta contro il Pontedera
Mai le quadre si sono affrontate in un campionato professionistico
REGGIO EMILIA. Potrà apparire strano ma Pontedera e Reggiana si affronteranno per la prima volta nella loro storia a livello di campionati professionistici. C’è sempre una prima volta e la speranza è che sia una trasferta positiva. E’ bene sottolineare che lo stesso discorso vale anche per il Pro Piacenza e per il Santarcangelo.
Compleanno ultrà. Dopo il compleanno per i 95 anni di vita della Reggiana, sabato 25 ottobre si terrà la festa dei 40 anni del movimento ultrà granata di Reggio. La festa è in programma all’Italghisa con aperitivo alle 19.30 e dalle 21 cena a buffet. Il costo è di 16 euro. Nell’ambito della festa è prevista una mostra fotogratica, saranno esposti vecchi striscioni, ci sarà la vendita di materiale e una lotteria. Per informazioni si può telefonare al 3349255514.
Auto raduno. Il Gruppo Vandelli organizza per la trasferta di Pontedera un auto raduno con ritrovo alla ore 13 al Quinzio. Per informazioni telefonare al 3406280201.
Ex granata. Il regno di Marco Ballotta sulla panchina del Castelvestro (Eccellenza) è durato pochi giorni dato che la società modenese ha affidato la squadra a un altro ex granata: Pierfrancesco Pivetti.