Gazzetta di Reggio

Sport

Il Lentigione ritrova Miftah nel match con la Bagnolese

Il Lentigione ritrova Miftah nel match con la Bagnolese

Calcio Eccellenza, il Bibbiano San Polo insegue una vittoria scacciacrisi il Rolo ospita i Crociati Noceto con il chiaro obiettivo di incamerare i tre punti

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Nel campionato di Eccellenza, alle 15,30, torna uno dei derby più attesi: Bagnolese-Lentigione. Tassativo vincere per il Bibbiano San Polo che ospiterà la Fidentina. Impegnativi gli scontri di Casalgrandese, Folgore Rubiera, Meletolese e Rolo che saranno impegnate rispettivamente contro San Felice, Salsomaggiore, Pallavicino e Crociati Noceto.

Bagnolese. (All. Siligardi). Bagnolo sarà teatro dell'atteso derby contro il Lentigione. Dopo la vittoria ottenuta in casa del Bibbiano San Polo la formazione di mister Siligardi è a pari punti con i rivieraschi. Nessuno squalificato, nessun infortunato.

Bibbiano San Polo. (All. Gussoni). Dopo tre sconfitte consecutive in casa gialloverdeblu c'è bisogno di una vittoria per rimpinguare la magra classifica. Impresa non facile contro l'agguerrita Fidentina reduce dalla sconfitta casalinga contro la Meletolese. In forse Zecchetti, Ferretti, Piermattei e Fornaciari.

Casalgrandese. (All. Notari). Il sintetico di Villalunga ospiterà la capolista San Felice. Alla corte di mister Notari non saranno ancora a disposizione Ferrari e Guidetti infortunati.

Folgore Rubiera. (All. Semeraro). Trasferta ostica a Salsomaggiore. Assenti Dallari squalificato e Traorè per problemi ad una caviglia. In forse Fornetti.

Lentigione. (All. Salmi). Hicham Miftah rientrerà giusto per il derby di Bagnolo. Dopo aver scontato le quattro giornate racimolate sarà di nuovo a disposizione di mister Salmi. Assenti ancora Tarana, Casolari e Addona. In forse Del Nevo.

Meletolese. (All. Iori). Le due vittorie raccolte nelle ultima settimana hanno ben rimpinguato la classifica e il morale dei gialloblù che affronteranno il confronto interno con il Pallavicino con un piglio diverso. Tutti presenti.

Rolo. (All. Battilani). Giocherà davanti al proprio pubblico contro il fanalino di coda Crociati Noceto. Battilani avrà a disposizione tutta la rosa.

Mara Bianchini