La Reggiana in casa del Trevignano per continuare la corsa
REGGIO EMILI. La Reggiana femminile va a giocarsi oggi i sedicesimi di Coppa Italia a Spresiano, in provincia di Treviso, contro la formazione del Trevignano che ha vinto il triangolare tutto...
REGGIO EMILI.
La Reggiana femminile va a giocarsi oggi i sedicesimi di Coppa Italia a Spresiano, in provincia di Treviso, contro la formazione del Trevignano che ha vinto il triangolare tutto veneto con Due Monti e Padova.
La gara (fischio d’inizio alle ore 15:30 stadio “Visndello) sarà una di quelle da dentro o fuori. Se al termine dei 90’ di gioco il punteggio fosse in parità si andrà ai calci di rigore per decidere chi proseguirà l’avventura nella manifestazione.
La squadra trevigiana è anch’essa come la Reggiana una neopromossa nel campionato di serie B e ha avuto un percorso simile alle granata, vincendo campionato e Coppa regionale e ha mantenuto l’organico della scorsa stagione aggiungendo qualche atleta di categoria in ogni reparto.
La squadra granata dopo l’entusiasmante vittoria di sette giorni fa, è consapevole che solo affrontando le biancazzurre con la stessa intensità sarà possibile portare a casa la vittoria che vale il passaggio al terzo turno.
Non saranno in campo sia Francesca Burani sia Giusy Faragò che continuano il loro percorso di recupero dopo gli infortuni, mentre in casa veneta sarà assente la centrocampista Giulia Nordio, squalificata dal giudice sportivo per una giornata.
Maurizio Rossi