Gazzetta di Reggio

Sport

Battilani: «Raddrizzata una gara storta»

Battilani: «Raddrizzata una gara storta»

ROLO. Guido Battilani, allentatore del Rolo (nella foto) vede il bicchiere mezzo pieno: «Non sono contento della prestazione ma dati gli impegni tra Coppa Italia, che è il nostro obiettivo, e...

1 MINUTI DI LETTURA





ROLO. Guido Battilani, allentatore del Rolo (nella foto) vede il bicchiere mezzo pieno: «Non sono contento della prestazione ma dati gli impegni tra Coppa Italia, che è il nostro obiettivo, e campionato, la situazione è questa e bisogna accettarla. Abbiamo raddrizzato una partita che potevamo anche perdere - ha detto Battilani - La squadra ha dato tutto quello che poteva dare. Abbiamo concesso molto sul piano fisico e in più ho qualche titolare non in perfette condizioni. Ho dato fiducia ai giovani. Ci vuole un po' di coraggio. Ora pensiamo alla partita di Coppa Italia di mercoledì contro il Castelvetro che dobbiamo assolutamente vincere».

Soddisfatto anche mister Vittorio Bazzarini, trainer del Crociati Noceto: "Devo fare i complimenti ai ragazzi anche per il tour del force che stiamo affrontando dato che giochiamo ogni tre-quattro giorni. La squadra ha fatto una prestazione di alto livello. Purtroppo non siamo riusciti a finalizzare quelle due occasioni che potevano regalarci la vittoria. Comunque, venire qui a Rolo e fare punti, non è facile per nessuno». (m.p.)